Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stefano De Martino, flirt con una ballerina di Amici?

Non c’è pace per Stefano De Martino. Ancora una volta ci sono ipotesi riguardo la sua vita sentimentale. Stavolta si parla di una love story con una sua amica molto intima, nonché ballerina di Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando?

Da quando il matrimonio di Stefano De Martino con la showgirl Belen Rodriguez è finito sono stati davvero tanti quelli che gli hanno attribuito numerose fidanzate (e lo stesso vale per lei), come per esempio Mercedesz Henger (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON MERCEDESZ HENGER?), Cristina Buccino (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON UNA EX FIAMMA DI MARCO BORRIELLO. E NON SI TRATTA DI BELEN…) o Beatrice Valli (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON UN’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE?). Stavolta a chi tocca?

Qualcuno fa addirittura il nome di Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi che ha partecipato al talent show proprio insieme al collega nella nona edizione. I due sono, quindi, amici di vecchia data, tuttavia c’è ancora chi parla di una presunta storia d’amore, soprattutto in questo periodo visto che entrambi sono in vacanza ad Ibiza. “In molti la segnalano come la sua nuova donna. Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, mentre Stefano non ha mai commentato. Eppure molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto“, si legge su Novella 2000.

Arriverà presto una smentita dai diretti interessati? Il fatto che tutti e due abbiano deciso di passare qualche giorno di relax nello stesso posto non è affatto sinonimo di love story. Ma non ci stupiamo affatto, visto che qualche giorno fa c’è chi ha parlato di un ritorno di fiamma con Emma Marrone semplicemente perché entrambi erano invitati allo stesso matrimonio (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME [VIDEO])…

stefano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio