Selvaggia Lucarelli di nuovo fra le tendenze di Twitter: cosa ha combinato stavolta? Tutta colpa di una foto pubblicata sul suo profilo Facebook in merito alla strage di Nizza avvenuta giovedì 14 luglio 2016. Ecco l’immagine che ha scatenato le polemiche sui social network…
Giovedì 14 luglio 2016 un camion a 80 chilometri all’ora ha falciato la folla a Nizza in occasione della festa nazionale: ottantaquattro morti, tra cui molti bambini, e circa cento feriti. L’immagine di una bambola accanto a un corpo inerme coperto da un lenzuolo è il simbolo della strage (LEGGI ANCHE: 14 LUGLIO DI SANGUE A NIZZA. STRAGE DI BAMBINI, ALMENO 84 MORTI). Tanti i vip che hanno commentato l’accaduto e tra questi anche Selvaggia Lucarelli che ha condiviso nel suo profilo Facebook ufficiale la foto sopracitata con una didascalia che ha creato molto scalpore: “Ho guardato questa foto e me la sono immaginata qualche attimo prima, col bambolotto sotto al braccio e il suo ditino che indicava i fuochi d’artificio“.
Secondo il popolo del web si è trattato di un commento davvero fuori luogo: “Ti riconfermi di una povertà disarmante. Complimenti”, “Io a Selvaggia Lucarelli non chiedo tanto, però mi piacerebbe che continuasse a parlare di giacche gialle e Belen”, “Ogni tanto mi chiedo come ha fatto Selvaggia Lucarelli. Io credo di conoscere poche persone così. Per fortuna”, “Ma quindi Selvaggia Lucarelli non perde occasione per fare figure di me**a?”, “Che carina Selvaggia Lucarelli che in queste occasioni non si smentisce mai, bello prendere visibilità con i bambini morti degli altri“, “Stavo per postare lo screenshot del post di Selvaggia Lucarelli con la foto del cadavere coperto col bambolotto, ma no, ve lo risparmio”.
La stessa Lucarelli sta rispondendo ai messaggi di alcuni utenti: “Le immagini crude sono altre e le ho viste, detto ciò ritengo che ognuno debba raccontare la realtà come crede“, “Ho postato foto di bambini morti in Siria quando la maggior parte della gente non aveva mai sentito nominare la Siria”. Come continuerà? (LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO EMMA MARRONE. LA BLOGGER “SPARISCE” DA FACEBOOK)
Photo Credits Facebook