Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Temptation Island, Ilary Blasi, Paola Iezzi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Temptation Island, Ilary Blasi, Paola Iezzi, Calvin Harris, Taylor Swift, Mick Jagger!

Temptation Island, Davide picchia Luca per Irene? Una ripicca a Georgette? [ANTICIPAZIONI]TEMPTATION ISLAND: la terza puntata rimandata a causa dell’incidente dei due treni in Puglia e in onda venerdì 15 luglio verrà spostata di nuovo per rispetto dei morti nella strage di Nizza? Secondo alcune notizie che circolano sul web pare proprio di sì, tuttavia al momento ancora non sono arrivati comunicati ufficiali da Mediaset…

Grande Fratello Vip, toto-nomi per i concorrenti: i primi confermatiILARY BLASI: nuove critiche per la conduttrice che a breve sarà al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la pubblicazione delle foto al mare insieme al marito Francesco Totti alcuni non hanno potuto fare a meno di notare qualche chilo di troppo. Bisogna ricordare però che ha anche partorito da poco… Meglio evitare questi commenti?

Paola Iezzi sposa Paolo Santambrogio: "Ho sempre avuto l’ansia da matrimonio..."PAOLA IEZZI: dopo tante delusioni la cantante si è rialzata ed ora canta la sua rinascita. In un’intervista a Tgcom ha anche parlato della sorella Chiara con cui non collabora più già da diverso tempo. Per lei non è stata affatto facile la separazione: “In noi sopravvive l’amore perché siamo sorelle, però è chiaro che il distacco è doloroso, lungo, va elaborato”.

Taylor SwiftCALVIN HARRIS E TAYLOR SWIFT: ormai è guerra aperta fra i due artisti. Dopo l’annuncio della separazione sembrava essere tutto tranquillo tra i due ex fidanzati ed invece non è affatto così. Lui si è sfogato su Twitter contro di lei “Il suo team ha cercato di screditarmi” ed è nata una vera e propria polemica social. Come finirà?

Mick Jagger, la sua nuova fiamma ha soltanto 28 anniMICK JAGGER: il popolare artista sta per diventare padre a 72 anni e per l’ottava volta. Gli stessi agenti hanno confermato l’indiscrezione lanciata da People: il leader dei Rolling Stones aspetta un figlio dalla fidanzata, la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick. I due stanno insieme da due anni e non sono preoccupati per i quarantatré anni di differenza…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio