Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giulia Nati e Fedez insieme, Wanda Nara (ancora) incinta e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giulia Nati, Fedez, Vincenzo Durevole, Giovanna D’Anna, Wanda Nara, Nesli, Fabri Fibra, Alessio Bernabei, Mercedesz Henger!

fedezGIULIA NATI E FEDEZ: ormai non c’è pace per il rapper che ogni giorno si ritrova sulle pagine delle riviste di cronaca rosa a causa dei pettegolezzi sul suo conto. Stavolta sembra che la sua fiamma sia la fashion blogger Giulia Nati. Almeno secondo quanto riporta Dagospia. E TigerLily che fine ha fatto? Greta Menchi? Belen Rodriguez?

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna: un amore che supera tutti gli ostacoliVINCENZO DUREVOLE E GIOVANNA D’ANNA: dopo aver annullato le nozze i due ballerini della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000 nel corso di una bella discussione. Forse i due sono proprio ai ferri corti e non c’è modo di recuperare la situazione? Staremo a vedere cosa accadrà in futuro…

Wanda NaraWANDA NARA: la modella argentina è al secondo mese di gravidanza e per lei si tratta del quinto figlio, il secondogenito con Mauro Icardi. “Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli”; ha dichiarato lei.


nesliNESLI E FABRI FIBRA
: per la prima volta Nesli ha deciso di parlare attraverso un’intervista a Vanity Fair del suo rapporto con il fratello. “Badi, io lui non lo odiavo, ho imparato a odiarlo. Non parlarsi per una rottura, in famiglia, è un’anomalia. Figurarsi nella nostra, dove facevamo pure lo stesso pubblico lavoro”, ha dichiarato il cantante.

Gocce di Gossip: Beatrice Valli, Alessio Bernabei, Nicole Mazzocato e...ALESSIO BERNABEI E MERCEDESZ HENGER: secondo quanto riporta Isa&Chia il cantante e la figlia di Eva Henger si sarebbero incontrati per un drink tête-à-tête a Trastevere, al centro di Roma. Sarà vero? Eppure lui proprio recentemente ha dichiarato di non pensare troppo all’amore. Magari con lei riuscirà finalmente a cambiare idea?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio