
Martedì 12 luglio 2016 sarebbe dovuta andare in onda la terza puntata di Temptation Island, tuttavia è stata annullata a causa della tragedia dei due treni che si sono scontrati in Puglia. Sul web è scoppiata una polemica a riguardo e in tanti si chiedono quando verrà trasmessa…
Polemica sul web per il rinvio della terza puntata di Temptation Island 2016 prevista per martedì 12 luglio: “Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda”, questo il messaggio pubblicato nella pagina ufficiale di Facebook della trasmissione due ore prima della messa in onda su Canale 5 (LEGGI ANCHE: PUGLIA, L’INFERNO TRA LE LAMIERE. PIÙ DI 20 MORTI. IL RACCONTO DEI TESTIMONI [FOTO]).
In Rete sono subito arrivate molte critiche, visto che al posto del programma non c’è stato uno speciale dedicato alla tragedia avvenuta in Puglia, ma il film Il discorso del re: “Non mandano in onda Temptation Island per rispetto, e da una parte ci sta, sono d’accordo. Ma il senso di un film totalmente a caso?”, “Togliete Temptation Island ma mettete un film al posto di mettere lo speciale del TG, ridicoli“, “Che poi il senso di non trasmettere Temptation Island e trasmettere un film piuttosto di un tg speciale, non l’ho capito“, “Ma spiegatemi che senso ha togliere Temptation Island per poi metterci un film, cosa cambia“, “Non dico che sia sbagliato non trasmettere Temptation Island ma sarebbe stato più corretto trasmettere uno speciale invece che un film”.
Quando andrà in onda allora questo appuntamento? Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web pare verrà trasmesso venerdì 15 sempre in Prime Time al posto della decima puntata della fiction Matrimoni e altre follie; in ogni caso al momento ancora non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset; alcuni ipotizzano anche possa slittare semplicemente a martedì 19 luglio (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA. ADDIO PER LUCA E MARIARITA?).
Photo Credits Facebook