Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Jennifer Aniston, Francesco Facchinetti, Aurora Ramazzotti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Jennifer Aniston, Aurora Ramazzotti, Francesco Facchinetti, Gigi Buffon, Ilaria D’Amico, Mario Balotelli, Fanny Neguesha!

Jennifer Aniston incinta grazie alla fecondazione in vitroJENNIFER ANISTON: l’attrice è stata di tutti i pettegolezzi sul suo conto e soprattutto sulle continue voci riguardo un’ipotetica gravidanza. “Sono stufa di essere criticata se il mio corpo cambia, non sono incinta, ho solo mangiato troppo. Le donne sono complete anche senza un compagno o senza un figlio”, ha detto attraverso Huffington Post.

Aurora Ramazzotti difende mamma Michelle Hunziker: "Dare giudizi è sbagliato..."AURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha perso una grande occasione lavorativa con Sky. Avrebbe dovuto condurre un programma ambientato dentro un’automobile, tuttavia è stata bocciata per ben due volte all’esame della patente, quindi – come riporta il settimanale Chi – al suo posto ci sarà Lodovica Comello.

Francesco Facchinetti attacca Jonas Berami: "Smettiamo di supportare chi offende l'Italia"FRANCESCO FACCHINETTI: sembra surreale ma il conduttore ha preso un aereo a Roma per arrivare a Milano ed invece si è ritrovato ad Amsterdam. Incredibile, no? Facchinetti ha raccontato la strana esperienza attraverso i social network tra ritardi a riunioni davvero importanti, computer dimenticati in viaggio e mogli davvero molto arrabbiate (in questo caso la sua Wilma Helena Faissol)…

buffon_damicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana si è ripreso dopo la batosta avuta dalla Germania a Euro 2016. Il calciatore è stato fotografato insieme alla dolce metà Ilaria D’Amico in atteggiamenti intimi tra Forte Dei Marmi e l’Argentario. Finalmente per entrambi una meritata vacanza?

Mario Balotelli e Fanny NegueshaMARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA: secondo quanto riporta il giornale Chi pare che i due siano tornati insieme. “Un piccolo indizio del riavvicinamento tra i due? Entrambi hanno iniziato di nuovo a seguirsi sui social“, si legge sul settimanale. Una riconciliazione in stile Belen Rodriguez e Marco Borriello?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio