Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Beatrice Valli, Alessio Bernabei, Nicole Mazzocato e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beatrice Valli, Marco Fantini, Alessio Bernabei, Nicole Mazzocato, Benjamin Mascolo, Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi, Eleonora Pedron!

fantini-valliBEATRICE VALLI E MARCO FANTINI: mentre la sorella Ludovica ha confermato di aver subito un’operazione al seno, Beatrice è stata avvistata a Como nel corso di una cena romantica proprio con Marco. Com’è possibile? I due ormai si sono lasciati e quindi non avrebbero più motivo di frequentarsi. E se magari fosse di nuovo scoppiata la scintilla?

Alessio Bernabei, effusioni amorose in pubblico con Imma FerranteALESSIO BERNABEI: il cantante ha voluto lanciare un messaggio importante ai suoi fan. “Molte volte ho paura, mi sento fragile e impotente davanti a situazioni del genere. È veramente impossibile che una persona muoia a causa della follia di un altro essere vivente. Come non sopporto il terrorismo, non sopporto il razzismo!“, ha scritto su Facebook.

Nicole Mazzocato e i messaggi misteriosi: "Abbiate meno code di paglia e più fantasia..."NICOLE MAZZOCATO E BENJAMIN MASCOLO: sui social è stata pubblicata una foto in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante del duo Benji e Fede appaiono insieme. Nessun flirt: “Per carità bei ragazzi ma me ne sono scelta uno decisamente non da meno… Poi i gusti sono gusti”, ha smentito la Mazzocato al Vicolo delle News.

Daniele De Rossi, Sarah FelberbaumSARAH FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI: l’attrice ed il calciatore sono in attesa del secondo figlio dopo la primogenita Nicole Rose. Stavolta si tratterà di un fiocco azzurro da appendere a casa De Rossi/Felberbaum. “Maschio in arrivo? E ne sono felice. Io vorrei un nome italiano, lei straniero. Ci sarà da discutere”, ha dichiarato lui a Il Messaggero.

Eleonora Pedron, il sexy vestito a Quelli che il calcio manda in tilt il webELEONORA PEDRON: ormai la showgirl ha dimenticato ufficialmente Max Biaggi ed è pronta a farsi paparazzare con Daniele Conte, fratello dell’ormai ex allenatore della Nazionale italiana Antonio Conte. I due sono in vacanza in Salento e non hanno affatto paura dei paparazzi. Anzi. Lei stessa ha pubblicato su Instagram una foto con la sua dolce metà.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio