Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Gabriel Garko, Alessandro Tersigni, Clio Zammatteo e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Alessandro Tersigni, Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Clio Zammatteo, Pierre Casiraghi!

garkoGABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO: l’attore sta con la modella Elisa Monti? In realtà non c’è traccia di crisi con la collega, visto che i due sono apparsi insieme sorridenti e lei in particolare indossava la fedina regalata proprio dalla dolce metà. Magari presto arriveranno i fiori d’arancio come sperano tutti i fan e come si vocifera?

tersigni con fidanzataALESSANDRO TERSIGNI: in tema matrimonio, pare proprio che l’attore sia convolato a nozze con la collega Maria Stefania Di Rienzo. A “tradirli” la foto di un amico pubblicata su Facebook con tanto di tag “Beccamose sto SERFI! ah ah ah ha auguri sposiiiiiiii. Wedding Alessandro Tersigni e Maste”. Più chiaro di così, no?

Eugenio Colombo e Francesca Del TagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: e ancora per quanto riguarda i fiori d’arancio l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato qualche dettaglio sulla cerimonia. “La cerimonia avverrà in una chiesa di Firenze“, ha detto in un’intervista a Nuovo. In realtà però la proposta di matrimonio ufficiale ancora non c’è stata…

Clio Make Up "cicciona"? Polemica tra la blogger e Giovanni VeronesiCLIO ZAMMATTEO: la youtuber non si vergogna del suo corpo nonostante qualche chilo in più ed infatti ha pubblicato sui social network una foto in tutto il suo splendore. “Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite… Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!”.

casiraghiPIERRE CASIRAGHI: sabato 9 luglio paura nel lago di Garda quando il suo catamarano Malizia si è scontrato con un gommone, dove a bordo c’era il fotografo Carlo Borlenghi. “Si sono rovesciati, ma nessun danno alle persone. Per fortuna. E’ andata bene”, ha dichiarato Borglenghi attraverso le pagine del Corriere della Sera.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio