Felicitazioni

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: fissata la data delle nozze?

Crisi per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? In realtà sembra essere tutto il contrario. A quanto pare i due avrebbero già deciso la data delle nozze. Le solite indiscrezioni infondate oppure stavolta è tutto vero, ma la coppia sta facendo tutto di nascosto per non avere le luci dei riflettori puntate su di loro?

Negli ultimi giorni si è parlato molto della presunta crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. In realtà non sembra affatto essere così. Anzi. Tutto il contrario. Secondo alcune fonti interne al portale Fanpage.it sembra proprio che i due siano pronti per il matrimonio e abbiano addirittura già deciso la data delle nozze: la cerimonia dovrebbe avvenire a Roma nella loro villa all’Olgiata (ribattezzata in maniera dolce Amorilandia) il 10 settembre. Così presto?

Magari i due cantanti preferiscono sbrigarsi a dire sì proprio per mettere a tacere tutte le voci riguardo la separazione. Secondo Diva e Donna a farli allontanare sarebbe stata Carmela Barbato, ossia l’ex moglie di lui (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ADDIO È VICINO? LUI STAREBBE FREQUENTANDO…). Secondo il settimanale oltre al riavvicinamento in questione la colpa del loro allontanamento sarebbe stata anche la gelosia di Gigi alimentata dagli scatti sexy pubblicati da Anna sui social network  (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SUPERSEXY, FA IMPAZZIRE I FAN).

Dopo qualche ora di pettegolezzi è arrivata prontamente la risposta dai diretti interessati che hanno pubblicato sui social network un’immagine a casa sul divano insieme didascalie ironiche: “È si… D’Alessio è freddo… ‪#‎bufaleestive‬”, ha scritto lei; “Ecco l’unico gelo tra di noi….. Il mio gelato al limone“, ha continuato lui (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, GELO PER LA COPPIA? LA RISPOSTA STUPISCE TUTTI). Ora arriverà un’ennesima smentita anche riguardo i rumors sui fiori d’arancio o stavolta possiamo festeggiare con tranquillità?

gigi-anna-

Photo Credits Facebook

 

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio