Cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+a+Carolyn+Smith%3F+Grande+dolore+per+la+giudice+di+Ballando+con+le+Stelle%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/07/11/carolyn-smith-vacanze-e-malattia/amp/

Cos’è successo a Carolyn Smith? Grande dolore per la giudice di Ballando con le Stelle…

Carolyn Smith continua la sua lotta contro la malattia anche in vacanza. E per lei l’estate si mette in pausa per i cicli di chemioterapia e non solo.

Si tratta della giudice più giusta e severa allo stesso tempo di Ballando con le Stelle, amata dal pubblico per i suoi giudizi equilibrati grazie alla sua indubbia preparazione nel campo artistico della danza. Bellissima si è mostrata in tv anche con i segni che la malattia le sta lasciando, togliendosi nell’ultima puntata del programma, presentato da Milly Carlucci, il turbante sfoggiando il suo meraviglioso sorriso per fare gli auguri di compleanno al suo papà. Una lottatrice che ha dimostrato come anche una malattia così dura, come il cancro al seno, può essere affrontata con coraggio, dando un forte messaggio di positività. Ma non sempre questo tipo di malattie permettono di condurre una vita normale, costringendo gli ammalati a fare delle rinunce.

Carolyn aveva deciso di trascorrere le vacanze in Inghilterra, suo paese di origine, accanto alla propria famiglia, ma dopo soli 10 giorni di soggiorno ha dovuto interrompere le sue vacanze per riprendere il ciclo di chemioterapia. Carolyn ha dato l’annuncio sui social con un video, condividendo la sua esperienza e scrivendo:“Le mie ‘vacanze’ qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia. Sono stati 10 giorni stupendi!”. Non è mancato il sostegno dei fan che continuano a seguirla dandole forza con diversi messaggi di affetto.

Ma a turbare i pensieri di Carolyn alla malattia si aggiunge il dolore per la perdita del padre, scoparso alcuni giorni fa. Anche in questo caso la coreografa, presidente di giuria di Ballando con le Stelle, ne dà annuncio sui social: “Oggi è una giornata triste. Ho perso mio padre a causa del tumore. Mi mancha tanto. Ma lui è in un viaggio verso una vita migliore senza dolore e malattia. Il mio cuore piange mentre sorrido pensando ai bei momenti insieme. TI AMO PER SEMPRE! #pinkwarrior #fut #thinkpositive #smilenomatterwhat”.Che dire di più? #grandedonna

Photo Credits Instagram

 

Exit mobile version