Stefano+De+Martino%3A+grave+lutto+per+il+ballerino
velvetgossipit
/2016/07/09/stefano-de-martino-morto-il-nonno/amp/

Stefano De Martino: grave lutto per il ballerino

Grave lutto per Stefano De Martino; il ballerino partenopeo ha infatti perso l’adorato nonno; non appena è stato raggiunto dalla notizia, l’ex ballerino di “Amici è tornato a Napoli per chiudersi in cordoglio con la famiglia.

Stefano De Martino si trovava a Ibiza con il piccolo Santiago, il figlio nato dalla storia con l’ex moglie Belen Rodriguez, quando è stato raggiunto da una notizia che non avrebbe mai voluto apprendere; infatti gli è stata comunicata telefonicamente la scomparsa dell’amato nonno. Stefano ha prontamente fatto le valigie per tornare nella sua abitazione di Napoli, per chiudersi in cordoglio con la famiglia.

Che il nonno fosse una figura di riferimento per De Martino non è mai stato un mistero; il ragazzo, molto attivo sui social network, ha spesso postato foto con lui. Nella cronologia delle sue pubblicazioni vi è anche un video in cui il piccolo Santiago impara delle parole in dialetto napoletano proprio dal bisnonno.

L’uomo aveva festeggiato da poche settimane le “Nozze d’Oro”, testimoniando un amore sconfinato verso la propria compagna; ed è proprio questo amore che, il nonno di De Martino simboleggiava per lui: l’Amore con la A maiuscola, quello che pensava di aver trovato con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, e madre di suo figlio, da cui poi si è separato. Stefano aveva pubblicato anche una foto in bianco e nero dei suoi nonni insieme, intitolandola “L’Ammore“. L’assenza sui social ha preoccupato le schiere di fans del ballerino, che avevano già fiutato nell’aria che qualcosa non andava; infatti sono diversi giorni che Stefano si è chiuso in un doloroso silenzio assieme a tutta la famiglia, che non si rassegna alla scomparsa di una delle sue colonne portanti. Ora che sanno l’accaduto, i fans si sono stretti spiritualmente attorno all’ex ballerino di “Amici”, confortandolo con frasi di affetto sulle sue pagine nel web.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version