Sono davvero tante le indiscrezioni riguardo il futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Parteciperà o no alla prossima edizione del programma di Maria De Filippi? E se sì… Con quale ruolo? Gli ultimi rumors parlano di una sorpresa davvero speciale…
In questo luglio così caldo c’è già chi pensa alla prossima edizione di Uomini e Donne. Tra questi sicuramente Gemma Galgani il cui futuro è ancora incerto. Ci sarà o meno nella stagione 2016-2017 del programma di punta del pomeriggio di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni che circolano nelle ultime ore sul web pare che Maria De Filippi sia pronta ad affidare il trono “rosa”, quello classico della trasmissione. Possibile? Finalmente una schiera di esponenti del sesso forte tutti esclusivamente ai suoi piedi?
In realtà qualche tempo fa si parlava di una sostituzione: Gemma avrebbe dovuto prendere il posto di Tina Cipollari come opinionista, vista la partecipazione della bionda “compagna” di Gianni Sperti a Pechino Express su Rai 2 (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE AL POSTO DI TINA CIPOLLARI?). C’è da dire che le registrazioni del reality-game si effettueranno nel corso dell’estate e quindi la Cipollari potrebbe essere già pronta a riprendere la sua sedia a settembre.
E Giorgio Manetti invece? Pare che lui sia stato cacciato (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CACCIATO DA UOMINI E DONNE?), forse anche con somma gioia della mamma che non vedeva proprio di buon occhio la Galgani: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei” (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI, LA MAMMA PARLA DI GEMMA GALGANI “È BRUTTA, VECCHIA E…“). E se invece Giorgio scendesse le scale dello studio proprio per corteggiare la “sua” Gemma?
Photo Credits Facebook