Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti al Grande Fratello Vip: “Non accetterei nemmeno per…”

Grande Fratello Vip ci sarà, a partire dal 19 settembre su Canale5, ma Alba Parietti non parteciperà: nessun interesse, nemmeno per 3 milioni di euro.

Chiacchierato già prima di iniziare, Grande Fratello Vip si conferma come il classico GF, ossia un programma destinato a dar luce a poliche su polemiche, in linea con la tradizione di quel filone tacciato come Tv “spazzatura” che però sembra piacere agli italiani. Ma non a tutti. Dopo i rumors che la vedevano una possibile concorrente, Alba Parietti dice di no. Non ci sta. Forse l’esperienza nel reality dell’Isola dei famosi (ottava edizione, nel 2011) per lei è stato abbastanza. Sembra, infatti, che la Parietti non abbia affatto gradito l’insistenza delle voci sulla sua possibile partecipazione a Grande Fratello Vip, tanto da sottolineare il suo completo dissenso sulla sua pagina Facebook:

Photo Credits Facebook

“Grande Fratello vip……Adesso veramente basta!!!!. Ho detto e ridetto , smentito e chiarito con la redazione e produzione . Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per “3 milioni di euro …. ” non c’è cifra…..A prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “grande fratello vip” anzi trovo avvilente , svilente  e offensivo , che pur sapendo come la penso , essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio ,il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara!bisogna avere rispetto delle dignita’ delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma. Alba Parietti”Avvilente, svilente e offensivo… Critica al programma o al rumor sul suo possibile coinvolgimento? A ogni modo, sembra che Alba Parietti non voglia partecipare al reality… E come biasimarla? Dopo tutto durante l’esperienza dell’Isola si è ritrovata a lottare nel fango… Ma cosa le potrebbe accadere di peggio nella casa di Cinecittà? A ogni modo, ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte e che quest’ultime vengano rispettate. Quindi sia ben chiaro Alba non ci sarà, nemmeno per 3 milioni di euro. E dovranno tutti farsene una ragione.

Pulsante per tornare all'inizio