Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Emily Ratajkowski come Lady Godiva: a cavallo completamente nuda [FOTO]

Lady Godiva fu una donna anglosassone, che cavalcò completamente nuda per le strade della città di Coventry,al fine di vincere una scommessa con il nobile marito e far togliere una pesante tassa che vessava gli abitanti. La bellissima modella Emily Ratajkowski ne fa rivivere il ricordo, impersonandola in un photoshoot davvero sexy.

Emily Ratajkowski, classe 1991, è la modella che negli ultimi due anni è stata il volto (ed il corpo!) delle sensualissime pubblicità della celebre marca di intimo Yamamay. In questi giorni sono state pubblicate delle foto per la storica rivista statunitense Harper’s Bazaar, che la ritraggono in un’interpretazione moderna di Lady Godiva.

Lady Godiva è un personaggio storico anglosassone dell’anno 1000, protagonista di una leggenda giunta fino ai giorni nostri. La nobildonna aveva molto a cuore il benessere dei cittadini di Coventry. Ella cavalcò completamente nuda nelle strade della città, con lo scopo di far abolire una pesante tassa imposta dal suo potente marito.

Non c’è da stupirsi che le foto di Emily Ratajkowski abbiano riscosso un enorme successo! Infatti gli scatti la ritraggono completamente nuda su un imponente stallone bianco. La posa è seducente, slanciata e disinvolta. Il seno florido è coperto dai lunghi capelli corvini sparsi nel vento, proprio come la sua alter ego di oltre 1000 anni fa.gallery-1467386455-hbz-august-2016-cover-emrata-embeds-01

Il corpo di Emily è armonioso e scultoreo; l’addome levigato e le gambe ben tornite non hanno bisogno di ulteriori presentazioni; possiamo ben notarlo nel secondo scatto del book, che la ritrae in piedi, stagliata contro il cielo come mamma l’ha fatta. Ne coprono le grazie soltanto le mani ed i già citati capelli. emily ratajkowski

La modella 25enne si è seduta a tavolino con la nota femminista Naomi Wolf, per discutere di argomenti legati al corpo, alla sessualità, e soprattutto al famoso selfie in topless con Kim Kardashian, che ha fatto tanto parlare di se. La nobile iniziativa del photoshoot non può che essere encomiata, Emily Ratajkowski  ha fatto centro ancora una volta.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio