Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Sabrina Ferilli, Pippo Baudo, Lino Banfi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Sabrina Ferilli, Pippo Baudo, Lino Banfi, Francesco Renga, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo!

sabrina-ferilli-amiciSABRINA FERILLI: la popolare attrice ha dichiarato di avere un debole per Maria De Filippi. La conduttrice ha un grande ascendente su di lei: “Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dirle di no”, ha dichiarato la Ferilli a margine della premiazione dei CinéCiak d’Oro a Riccione. Forse un po’ troppo esagerata?

0pippo-baudoPIPPO BAUDO: è stata confermata la sua presenza come conduttore e direttore artistico della prossima edizione di Domenica In. Cosa dobbiamo aspettarci da questo gradito ritorno su Rai 1? “Sarà una Domenica In un po’ alta di gamma, in linea con i fasti del passato. Ritorno in un programma che mi sta a cuore e nel quale mi sento a casa”.

Lino Banfi, dichiarazioni shock: "Ho pensato al suicidio"LINO BANFI: in occasione dei suoi 80 anni Lino Banfi ha espresso un suo grande desiderio. “Vorrei conoscere di persona Papa Francesco ed essere nominato giullare ufficiale di Sua Santità. Così quando ha bisogno di sorridere mi chiama”, queste le parole usate attraverso un’intervista al giornale Famiglia Cristiana. Il Papa risponderà all’appello?

rengaFRANCESCO RENGA: per la prima volta il cantante parla della sua rottura da Ambra Angiolini. “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”, ha detto in un’intervista a Gioia.

Primo Reggiani e Costanza CaraccioloPRIMO REGGIANI E COSTANZA CARACCIOLO: spesso si è parlato di una presunta crisi fra l’ex Velina di Striscia la Notizia e l’attore, ma in realtà sono state sempre tutte bufale. Anche perché ora i due piccioncini hanno deciso di andare a convivere e hanno già preso casa insieme a Roma. Fra i prossimi progetti magari anche matrimonio e figli?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio