Nella seconda puntata di Temptation Island 2016 abbiamo assistito davvero a tanti colpi di scena: cos’è successo fra le coppie ed i single/tentatori presenti in gara? Già quattro unioni su cinque sono a rischio e per alcuni la storia d’amore sembra già essere giunta al capolinea. Di chi stiamo parlando?
La terza edizione di Temptation Island non è iniziata nel migliore dei modi: già nella prima puntata abbiamo assistito ad avvicinamenti loschi fra single e fidanzati, forse anche in troppo poco tempo. Cos’è successo allora nel secondo appuntamento andato in onda in prima serata su Canale 5 martedì 5 luglio 2016? Ragazzi e ragazze hanno avuto l’opportunità di togliere il famoso braccialetto dato dalla propria dolce metà e così Luca Lantieri ha pensato bene di uscire subito in esterna con la tentatrice Irene Casartelli (LEGGI ANCHE: U&D, IRENE CASARTELLI “IO UNA POCO DI BUONO? NON HANNO CAPITO CHI SONO VERAMENTE”).
Le immagini non sono piaciute alla compagna Mariarita Salino che ha chiesto alla produzione di incontrarlo per chiarire la situazione (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 3, IRENE E LUCA. ARRIVA IL BACIO NELLA SECONDA PUNTATA?). Con grande stupore di tutti lui è rimasto male del suo comportamento, accusandola di non avere fiducia in lui. Meglio non commentare queste sue ultime – incredibili – dichiarazioni. Non resta che aspettare il confronto vero e proprio che verrà trasmesso però nella terza puntata di martedì 12 luglio.
Al momento non abbiamo assistito ad alcun avvicinamento tra Irene e Davide Tresse come alcuni ipotizzavano nei giorni scorsi (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, DAVIDE PICCHIA LUCA PER IRENE? UNA RIPICCA A GEORGETTE? [ANTICIPAZIONI]): il ragazzo ha continuato a vedere i filmati di Georgette Polizzi sempre più intima con Claudio D’Angelo ed ora sembra pronto a reagire. Finalmente arriverà la ripicca tanto attesa?
Ha fatto invece molto discutere Flavio Zerella che si è avvicinato anche in maniera irruenta a Diana Danilescu, per la “gioia” della fidanzata Roberta Mercurio. Addirittura lui le ha proposto di frequentarsi dopo la fine del reality show, dicendole anche di avere una grande voglia di baciarla. Infine Gabriella Teodosio non ha speso belle parole sul padre di Ernesto Carnevale, tanto da mandare il fidanzato – giustamente – su tutte le furie. Anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembrano avere qualche problema a distanza: forse gli unici a salvarsi saranno Valeria Vassallo e Roberto Ranieri?
Photo Credits Facebook