Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sesso e bella vita: multe e malattie a Magaluf

Magaluf, la paradisiaca isola spagnola, si è conquistata il podio come meta vacanziera della dissolutezza. Negli ultimi anni sono tantissimi i turisti da tutto il mondo che viaggiano verso quest’ambita meta, al fine di darsi alla pazza gioia. Tuttavia il 2016 si apre all’insegna di multe e malattie veneree…

Soltanto a 15 Km dalla celebre Palma de Maiorca vi è Magaluf, l’isola spagnola che negli ultimi anni si è trasformata nel simbolo della dissolutezza giovanile.  Orge, alcool, droghe e atti estremi sono all’ordine del giorno; ma perchè la bellissima isola è stata scelta per essere la città di Sodoma e Gomorra moderna? In primis i prezzi degli alloggi sono molto bassi.  Se paragonati a quelli inglesi, ed al tenore di vita che si ha in inghilterra (infatti il 95% dei turisti che visitano l’isola è composto da inglesi),  la tariffa All Inclusive, che assieme all’alloggio da diritto ad un open bar illimitato è veramente conveniente.

Le autorità dell’isola spesso chiudono un occhio su situazioni particolarmente spinte, come il sesso in strada, o il famoso “balconing“, lo sport estremo che consiste nel saltare in piscina dal balcone, ovviamente dopo un forte abuso di alcool.61bab47d54369f0a8f95a3730b760aa8_XL

Questa situazione di dissolutezza sta sfuggendo di mano; infatti due piaghe stanno flagellando la meta turistica; in primis vi sono i turisti inglesi che hanno preso l’abitudine di girare nudi in strada, o coperti soltanto da perizomi, ed in secundis il sesso non protetto ha portato ad una vera e propria ondata di Clamidia, una malattia venerea molto infettiva.

Le autorità hanno deciso di sanzionare al secondo warning i nudisti, con multe che vanno dai 100 ai 600 euro, ed i centri farmaceutici stanno cercando di smaltire la fila di persone malate di Clamidia, che corrono a comprare degli specifici antibiotici atti a combatterla.Sembra proprio che quest’anno Magaluf non sia proprio la meta paradisiaca che tanti inglesi hanno sognato per tutto l’inverno.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio