Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Palinsesti Mediaset 2016-2017 tra conferme e new entry inaspettate: cosa vedremo?

Sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2016-2017: cosa vedremo nella prossima stagione televisiva? Sicuramente ci saranno alcune conferme anche abbastanza scontate, mentre arriveranno nuovi personaggi che non erano stati annunciati ed anche show inediti. Ecco di cosa si tratta…

Cosa dobbiamo aspettarci dai palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2016-2017? Partiamo con ordine da Canale 5: debutti assoluti per Ilary Blasi al Grande Fratello vip (e non a L’Isola dei Famosi visto che ci sarà Alessia Marcuzzi), Michelle Hunziker e Christian De Sica per quattro puntate-evento di Zelig e Gerry Scotti con un inedito programma con bambini dalle abilità straordinarie; e non è finita qui: anche House Party, ossia sei serate speciali targate Fascino (ovviamente confermati Uomini e Donne, Tu sì que vales, Amici e C’è posta per te) con protagonisti Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa ed Emma Marrone, Biagio Antonacci, Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e tanti altri ancora, poi i concerti negli stadi di Laura Pausini ed i Pooh, il nuovo programma Solo per loro in cui genitori separati devono riavvicinarsi e un music show dal titolo Your song.

Tra le fiction da segnalare il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità, senza dimenticare le “new entry” Nicola Porro a Matrix, Piero Chiambretti con un mix tra attualità e spettacolo e Maurizio Costanzo con L’intervista in cui ci saranno numerosi ospiti. Su Italia 1 è impossibile non citare il ritorno di Simona Ventura con un format inedito targato Fascino per aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza, Alvin con il music-game show People come togheter ed un nuovo programma ideato da Antonio Ricci dal titolo La nuova cultura moderna; a Colorado vedremo ancora Luca e Paolo, mentre a Le Iene di nuovo la Blasi con Teo Mammucari.

Su Rete 4 confermati gli storici Quarto grado, Quinta colonna, Maurizio Costanzo show, Una serata bella…! Per te, Ricette all’italiana e Lo sportello di Forum (LEGGI ANCHE: PALINSESTI RAI 2016-2017, A SORPRESA LE “RIVALI” HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI IN UNO SHOW).

Maria De Filippi lascia Mediaset? Le novità sul suo contratto

Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio