Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Dopo il topless di Belen, l’eterna rivale Nina Moric non poteva essere da meno! [FOTO]

Dopo il topless dell’estate di Belen, l’eterna rivale Nina Moric non poteva essere da meno! Infatti in queste ore sono comparse sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono proprio a seno scoperto!

Cosa hanno in comune Nina Moric e Belen Rodriguez? Sicuramente due cose: una love story con Fabrizio Corona, e soprattutto un seno da capogiro! La rivalità delle due showgirls, iniziata proprio a causa del rapporto con il bel paparazzo più famoso d’Italia, è sfociata nel tempo in vero e proprio astio; ricordiamo la recente denuncia di Maggio 2016, scattata perchè la Moric definiva Belen sui social “un trans brutto”. 

Non finiscono qui le frecciatine di Nina a Belen: sembrerebbe proprio che la storica ex di Corona non abbia gradito le recenti foto di Belen (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ HOT A IBIZA: IL SUO TOPLESS E’ IL PIU’ BELLO DELL’ESTATE?), che ha commentato con uno sprezzante “Ma in certe foto siete a pecora o avete il colpo della strega?”opportunamente privo di riferimenti.

Mentre Belen se la spassa ad Ibiza con il ritrovato amore di Marco Borriello, Nina se ne sta con il suo compagno di Torre del Greco, Luigi Mario Favoloso, con cui fa coppia da 3 anni. Nonostante tutto la showgirl non ha potuto non replicare alla foto del topless estivo della rivale; ed è così che si è sbizzarrita con alcuni scatti hot sul suo profilo Instagram, probabilmente con l’intenzione di pungolare di nuovo la modella argentina.semi topless nina moric

Entrambe le showgirls sono molto belle, ma ognuna vuole dimostrare di essere migliore dell’altra. I fans impazzano sui rispettivi social network al fine di decretare quale delle due modelle sia la più hot, e non mancano schermaglie di ogni tipo sul web. La guerra sembrerebbe essere lontana dalla sua conclusione, e voi con quale fazione vi schierate?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio