Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Rocco Siffredi e il figlio gigolò, Carla Bruni in topless, incidente per Lisa Fusco e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Rocco Siffredi, Carla Bruni, Lisa Fusco, Johnny Depp, Selena Gomez, Calvin Harris!

Cicciolina contro Rocco Siffredi: "Era un poveraccio. L’abbiamo inventato io e Schicchi"ROCCO SIFFREDI: il figlio Leonardo vuole fare il gigolò (anche perché sarebbe superdotato). Lo ha rivelato proprio lui in un’intervista a M2O. “Se ti prostituisci sei costretto a farti dei ‘cessi’ da paura“, queste la parole usate dal papà per convincere il ragazzo a seguire le sue orme e quindi di diventare attore di film hard.

Carla BruniCARLA BRUNI: debutto sexy per l’ex Premier dame francese su Instagram. La Bruni ha inaugurato il suo account ufficiale con una foto in topless: “Gioventù di miele. Io e mio fratello Virginio, nel 1992 a Capo Negro, fotografati dal grande Helmut Newton”, si legge nella didascalia della foto in questione. Continuerà così per la gioia dei fan?

Lisa Fusco e la spaccata in tv: cade e resta a terra. "Ragione sufficiente per pagare il canone"LISA FUSCO: non è passato nemmeno un anno dall’incidente della soubrettina in diretta su Rai 1 a Mezzogiorno italiano e nuovamente la Fusco è stata coinvolta in un incidente. Frattura al metatarso del piede con tanto di gesso a causa di una caduta per strada per colpa di un marciapiede malmesso. Non c’è due senza tre per lei?

Johnny Depp e Amber Heard: lui ha cercato di soffocarla con un cuscino?JOHNNY DEPP: l’attore ha modificato il tatuaggio dedicato all’ormai ex moglie Amber Heard. Depp aveva la scritta Slim sulle nocche, ossia il soprannome della collega, invece ora l’ha modificato con la parola Scum, che significa feccia. Non sarà un caso che questa modifica sia arrivata dopo la loro separazione? Arriverà la risposta della Heard?

gomezSELENA GOMEZ E CALVIN HARRIS: il dj ha detto finalmente addio al capitolo Taylor Swift per fidanzarsi con un’altra cantante? È stata proprio Selena Gomez a rivelare che con Harris formerebbe proprio una bella coppia. Magari è solamente una provocazione per Justin Bieber e proprio per la Swift? Staremo a vedere…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio