Temptation Island, Davide picchia Luca per Irene? Una ripicca a Georgette? [ANTICIPAZIONI]
Martedì 5 luglio 2016 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island: cosa accadrà? Sembra che vedremo nascere un triangolo amoroso tra Davide Tresse, Luca Lantieri ed Irene Casartelli. Una ripicca nei confronti di Georgette Polizzi? Ecco qualche anticipazione!
Nella seconda puntata di Temptation Island 3 ne vedremo delle belle. Già nel primo appuntamento abbiamo assistito all’avvicinamento di Luca Lantieri alla tentatrice Irene Casartelli (LEGGI ANCHE: U&D, IRENE CASARTELLI “IO UNA POCO DI BUONO? NON HANNO CAPITO CHI SONO VERAMENTE”) e di Georgette Polizzi al single Claudio D’Angelo, per la “gioia” dei rispettivi fidanzati Mariarita Salino e Davide Tresse. Cosa accadrà invece nel docu-reality in onda martedì 5 luglio alle 21.10 su Canale 5?
[SPOILER] Sicuramente ci sarà un momento del falò molto delicato per Mariarita che vedrà Luca sempre più vicino ad Irene, mentre Davide sarà turbato dai comportamenti di Georgette; sarà comunque il terzo falò a scatenare le reazioni più forti. Cosa ci aspetta? Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web (e in base alle piccole anticipazioni viste alla fine della prima puntata) Davide potrebbe iniziare a conoscere in maniera più approfondita proprio la Casartelli: una semplice ripicca nei confronti della dolce metà oppure un interessamento vero e proprio? Questo feeling dovrebbe scatenare le ire di Lantieri che già nei primi giorni di convivenza forzata aveva dimostrato di essere geloso di Irene.
A quanto pare i due dovrebbero addirittura picchiarsi. Sarà davvero così? Sembra invece scontato il bacio tra la ragazza e Luca (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 3, IRENE E LUCA. ARRIVA IL BACIO NELLA SECONDA PUNTATA?): arriverà oppure ci sarà Davide a cambiare le carte in tavola? Il tradimento di qualche concorrente è nell’aria e sui social network c’è già chi paragona la Polizzi ad Aurora Betti, che nella seconda stagione ha cornificato in breve tempo Gianmarco Valenza (poi diventato tronista di Uomini e Donne)…
Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset