Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si tuffa in una piscina con Coca Cola e Mentos e poi…[VIDEO]

Due ragazzi americani hanno riempito una piscina di Coca Cola e Mentos e poi uno dei due si è lanciato dentro, l’effetto è incredibile. 

C’era una volta uno youtuber nato in Ucraina e cresciuto in California che si divertiva moltissimo a creare situazioni “esplosive”. Questa è la storia di TechRax, il cui vero nome Tara Maksimuk e dei suoi 90 chili di ghiaccio, più di 5.678 litri di Coca-Cola, un secchio di Mentos: una garanzia contro il caldo.

Tara il 24 giugno ha pubblicato sul suo canale questo singolare esperimento che in pochissimo tempo è diventato virale, ottenendo 15 milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni.

Famoso per i suoi insoliti e dispendiosi esperimenti (come far bollire il pc nella Coca Cola), TechRax, stavolta ha deciso di battersi per sopravvivere al caldo. Giunto al supermercato ha comprato quasi 6mila litri di Coca Cola per poi svuotare le bottiglie nella piscina montata in giardino. Poi ha aggiunto il ghiaccio per far scendere la temperatura, ha aggiunto le Mentos per creare la miscela esplosiva e poi si è lanciato dentro. Un bagno insolito? Può darsi, ma senz’altro…scoppiettante.

Photo Credits: Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio