Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Mariah Carey, seno esplosivo nella performance a New Orleans [FOTO]

46 anni e non sentirli! La bella Mariah Carey sfoggia orgogliosa le sue curve, che fanno impazzire tutto il suo stuolo di fans; durante la performance di New Orleans, la cantante ha mostrato un seno esplosivo e due gambe mozzafiato.

Mariah Carey si è esibita Sabato 2 Luglio a New Orleans, in occasione dell’Essence Festival. Il concerto si è tenuto al Louisiana Superdome, dove la bellissima cantante ha mostrato tutta la sensualità dei sui 46 anni.

Guardandola non si direbbe mai che Mariah sia nata nel 1970; lo ha dimostrato il visibilio dei fans durante la performance canora all’Essence Festival, dove ha sfoggiato una serie di abiti che ne ha messo in risalto le magnifiche curve.

Per la gioia degli uomini che la venerano, la cantante ha indossato un abito argentato che poco lasciava all’immaginazione. Infatti lo scintillante vestito glitterato era veramente striminzito per il seno prominente della bellissima americana, tanto che, in una fase concitata del concerto, ha seriamente rischiato che le esplodesse fuori. Inoltre l’elegante abito mostrava due lunghissimi spacchi laterali, che lasciavano vedere due altrettanto lunghissime gambe ben tornite. Molto ricercati anche i ricami che hanno fasciato le curve sensuali del corpo della Carey.mariah carey seno esplosivo

Ottima anche la scelta delle scarpe e degli accessori: due tacchi vertiginosi hanno incrementato ulteriormente lo slancio della star, mentre il French alle unghie era perfettamente in tema con i colori e i glitter del vestito; lo stesso si può dire anche dei bracciali, che hanno dato luce al viso di Mariah nei momenti in cui avvicinava il microfono alla bocca.

L’atteggiamento sul palco di Mariah Carey non ha lasciato adito a dubbi sul fatto che sia una bella donna e che sappia di esserlo. Purtroppo non c’è stato il tanto agognato “OOPS” che avrebbe fatto sognare il pubblico maschile, benchè c’erano tutti i presupposti affinchè avvenisse. Complimenti a Mariah!

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio