Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary blasi condurrà il “Grande Fratello VIP”, ma Totti disapprova. Forse Gelosia?!

Dopo la recente gravidanza, Ilary Blasi torna a lavorare in tv, e lo fa alla grande, con una proposta come conduttrice per il “Grande Fratello VIP”. Tuttavia sembrerebbe che il capofamiglia Francesco Totti non veda di buon occhio la decisione della Showgirl di tornare sotto i riflettori mediatici….

Un nuovo, prestigioso lavoro si sta aggiungendo al già florido curriculum di Ilary Blasi. Infatti sembrerebbe che le sia stata proposta la conduzione del “Grande Fratello VIP”. Si tratta di una grande opportunità per la showgirl italiana, dato che  sarebbe per lei il primo lavoro in veste di conduttrice, e non come spalla, in un programma televisivo. Dopo la fortunata esperienza maturata con “Le Iene“, la Blasi sarebbe di nuovo pronta a bucare lo schermo con la sua presenza frizzante. Sembrerebbe inoltre che l’ex Letterina si sia ripresa alla grande dalla maternità che le ha dato la piccola Isabel, la terzogenita di casa Totti, nata il 10 Marzo 2016.

Tuttavia questo bel quadro idilliaco è rovinato da un Francesco Totti che non vede di buon occhio la decisione di Ilary di tornare sulla ribalta con “Grande Fratello“: forse Er Pupone vorrebbe una compagna più casalinga, che si prendesse cura del terzetto di figli? O forse vi sono altri motivi dietro all’atmosfera litigiosa che si respira tra la coppia Totti-Blasi?!

A detta di Melory, sorella minore di Ilary, Francesco starebbe mettendo il muso sulla decisione della Showgirl di condurre il “Grande Fratello VIP” perchè la ragazza sembrerebbe aver ricevuto delle avances di uno degli autori del programma.totti e ilary

Il capitano della Roma si è dimostrato più volte un compagno geloso, ma d’altronde con una compagna come Ilary, chi non lo sarebbe? La coppia è sposata dal 2005; il video in esclusiva del matrimonio è stato trasmesso da SKY, e tutti i proventi dei diritti sono stati devoluti in beneficenza. Che se ne dica la coppia Totti-Blasi non sembra essere minimamente in crisi, ed i due sembrano amarsi ancora come il primo giorno.

Photo Credits VelvetMag e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio