Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Kate Middleton, flirt segreto con Harry alle spalle di William?

Una notizia che sta lasciando davvero tutti di stucco: Kate Middleton ha un flirt con Harry alle spalle di William? Alcuni stanno ipotizzando una scappatella fra i due cognati alle spalle del duca di Cambridge. Ma sarà vero oppure si tratta della solita indiscrezione infondata?

Una vera e propria bomba è scoppiata all’interno della famiglia reale britannica. Kate Middleton ha tradito William con Harry? Stavolta chi ha messo in giro un pettegolezzo del genere sta rischiando davvero grosso. Non si tratta della solita indiscrezione infondata riguardo una presunta gravidanza della duchessa di Cambridge, ma di uno scoop che in poco tempo sta facendo il giro del mondo.

La stampa inglese ha ipotizzato un flirt tra i cognati a causa delle risate e degli sguardi complici che si sono scambiati durante la celebrazione del novantesimo compleanno della regina Elisabetta. In realtà non è la prima volta che qualcuno mette in giro la voce di una ipotetica scappatella: i giornali britannici avevano detto la stessa cosa nel 2012 in occasione del Giubileo della Regina e delle Olimpiadi di Londra. Dobbiamo specificare che si tratta di rumors senza fondamento.

In ogni caso sui social network alcuni utenti sono letteralmente sconvolti: “E dopo questa mi ritiro nelle mie stanze insieme a Harry e Kate”, “Gli inglesi fanno bene ad avere dubbi amletici lo hanno dimostrato recentemente (Brexit). Forse è più importante Kate e Harry o no?”, “William cornuto? aaahahahhaha”. A proposito di scandali solo qualche settimana fa è stato il principe Carlo a finire nell’occhio del ciclone: il tabloid americano Globe l’ha beccato mentre baciava un ragazzo. Le foto parlano chiaro e sembrano confermare una chiacchiera che già da anni girava a Buckingham Palace sulla sua presunta omosessualità (LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE CARLO È GAY. FOTOGRAFATO MENTRE BACIA UN RAGAZZO).

harry-kate

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio