Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez hot a Ibiza: il suo topless è il più bello dell’estate? [FOTO]

Con il caldo aumentano in topless. Questo si sa. Sicuramente tra i più belli dell’estate figura quello di Belen Rodriguez che in una calda giornata a Ibiza ha deciso di togliersi il reggiseno e prendere il sole così. Peccato però che ci fossero i paparazzi in agguato…

Da qualche giorno Belen Rodriguez è a Ibiza. Lo sanno tutti visto che lei continua a condividere foto sui social network e soprattutto perché sono apparse già diverse immagini sui giornali (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SUPERSEXY A IBIZA). Fino ad ora però nessuno era riuscito ad immortalarla in topless: è stato il settimanale Chi a pubblicare i primi scatti della bella showgirl argentina intenta a prendere il sole sul lettino senza la parte superiore del costume (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, L’ESTATE È SUPERHOT).

Una tintarella senza reggiseno che lascerà di stucco molti uomini. Sarà proprio il suo il topless più bello dell’estate 2016 (LEGGI ANCHE: CON L’ARRIVO DELL’ESTATE SI MOLTIPLICANO I TOPLESS [FOTO])? Al suo fianco il figlioletto Santiago (avuto da Stefano De Martino, anche lui in vacanza nella stessa isola) e l’immancabile Andrea Iannone.

In realtà il motociclista di MotoGP ha smentito il flirt, dicendo di trovarsi nella stessa villa solo perché molto amico del fratello Jeremias: “Tra di noi c’è solo un rapporto di amicizia. Conosco il fratello, con la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno insieme”. Queste parole non ci convincono molto, visto che solo qualche anno fa lo stesso Iannone aveva confessato di essere pazzo di lei in quanto perfetta come la sua moto (LEGGI ANCHE: ANDREA IANNONE, L’EREDE DI VALENTINO ROSSI “SONO PAZZO DI BELEN RODRIGUEZ”). Possibile che non abbia provato a conquistarla? Secondo alcuni a breve verrà ufficializzato il ritorno di fiamma con Marco Borriello. In ogni caso al momento inutile pensare ai pettegolezzi. Meglio restare ad ammirarla in tutto il suo splendore…

Belen Rodriguez hot a Ibiza: il suo topless è il più bello dell'estate? [FOTO]

Foto by Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio