Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Cristian Galella, Taylor Swift, Chris Evans…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Taylor Swift, Chris Evans, Francesco Montanari, Andrea Delogu, Melissa Satta, Kevin Boateng, Cristian Galella!

"Troylor trovati delle tette": Taylor Swift bersagliata in ReteTAYLOR SWIFT: la famosa cantante è stata avvistata a Roma in dolce compagnia del nuovo fidanzato Tom Hiddleston. I due stanno insieme da poco più di un mese e sembrano molto innamorati. Come reagirà il dj Calvin Harris alla visione degli scatti della sua ormai ex fidanzata insieme al nuovo compagno di vita? Staremo a vedere…

evansCHRIS EVANS: l’attore diventato famoso grazie al ruolo di Capitan America nella nota saga della Marvel è uscito allo scoperto insieme alla nuova fidanzata e collega Jenny Slate. I due si frequentano da poco più di un mese e hanno deciso di apparire insieme all’anteprima del film Pets – Vita da animali. Le fan hanno già espresso il loro disappunto.

delogu-montanariFRANCESCO MONTANARI E ANDREA DELOGU: l’attore e la conduttrice sono convolati finalmente a nozze dopo tre anni d’amore. Il mese scorso si erano già sposati al comune, mentre sabato 25 giugno 2016 c’è stata la cerimonia vera e propria in una chiesa sconsacrata a Roma. Special guest del matrimonio Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

sattaMELISSA SATTA E KEVIN BOATENG: in tema fiori d’arancio, l’ex Velina di Striscia la Notizia ed il calciatore hanno detto sì a Porto Cervo con un paggetto speciale, il figlio Maddox. Tra gli ospiti vip invitati non potevano mancare Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira (in dolce attesa) e Giorgia Palmas, solo per citarne alcuni.

L'Isola dei Famosi 2016: giallo sull'assenza di Cristian GalellaCRISTIAN GALELLA: l’ex protagonista di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi ha avuto un malore in discoteca come riporta Urbanpost. Fortunatamente ora Cristian sta bene: “Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio Cristian”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio