Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Chiara Maci, Emma Marrone, Claudia Galanti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Maci, Emma Marrone, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Stefano Bettarini, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Karin Bonucci!

chiara_maciCHIARA MACI: finalmente la nota food blogger ha ritrovato l’amore. Lo ha rivelato lei stessa attraverso una foto pubblicata su Instagram: Chiara è felicemente fidanzata con il collega e cuoco siciliano Filippo La Mantia, noto per la sua partecipazione al talent The Chef su La 5. Grande gioia per tutti i fan di entrambi. Sarà vero amore?

Emma Marino, Ivano Marino è il suo fidanzato segreto?EMMA MARRONE: la cantante salentina non ce la fa più dei fan invadenti che addirittura l’aspettano sotto casa e per questo motivo si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo attraverso i social network: “Va bene tutto,ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie”.

galantiCLAUDIA GALANTI: la showgirl è stata criticata duramente sui social network a causa delle immagini pubblicate negli ultimi giorni che la ritraevano a Capri in un hotel da sogno. Alcuni l’hanno accusata di aver mentito riguardo la sua situazione economica, visto che a L’Isola dei Famosi diceva di avere problemi di denaro. Come risponderà agli attacchi?


L’Isola dei Famosi 2016, paura per Mercedesz Henger. Super Simo cerca la rivincitaMERCEDESZ HENGER E STEFANO BETTARINI
: colpo basso a Simona Ventura? La figlia di Eva Henger si è lasciata immortalare con l’ex marito della conduttrice al party inaugurale del Chi Summer Tour 2016. Un’alleanza, visto che a L’Isola dei Famosi Mercedesz ha avuto problemi con SumerSimo e visto che Bettarini invece ce li ha da diverso tempo?

Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini: la reazione di Chiara Biasi?OSCAR BRANZANI, ELEONORA ROCCHINI E KARIN BONUCCI: ancora non è chiaro come stia andando il rapporto tra Oscar ed Eleonora. L’unica cosa certa è che l’ex rivale ed ex corteggiatrice Karin non sembra aver reagito bene alla scelta: “Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere. Diciamo che mi ha dato delle forti speranze che poi sono state buttate giù in due secondi. Ha giocato molto con i miei sentimenti!”, ha detto in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio