Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Valentino Rossi, Miriam Leone, Diletta Leotta e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Valentino Rossi, Miriam Leone, Eros Ramazzotti, Sabrina Ferilli, Diletta Leotta!

Linda Morselli, Valentino RossiVALENTINO ROSSI: ormai la storia d’amore con Linda Morselli fa solo parte del passato, almeno a giudicare dagli scatti pubblicati da Vanity Fair. Nel giornale in questione il campione di MotoGp appare insieme ad una ragazza dal corpo tatuato e dai capelli scuri e ricci. I due si baciano, quindi non sembrano esserci dubbi. È la sua nuova fiamma o si tratta solo di un flirt estivo?

Bianca Guaccero contro Miriam Leone: "Se la tira come Sharon Stone"MIRIAM LEONE: pare sia giunta al capolinea la lunga storia d’amore tra l’attrice dai capelli rosso fuoco e Davide Dileo, meglio conosciuto semplicemente come Boosta dei Subsonica. I due si sono lasciati dopo ben cinque anni insieme? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, tuttavia al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

Eros e Marica sposiEROS RAMAZZOTTI: ha commosso tutti la dedica d’amore che il cantante ha fatto alla moglie Marica Pellegrinelli. “L’amore non è solo un gesto, ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo”, ha scritto in una lettera alla sua amata che poi ha riportato su Instagram. Chi non vorrebbe sentirsi dire queste belle parole dalla propria dolce metà?

foto by sabrina ferilliSABRINA FERILLI: sta facendo molto discutere l’intervista rilasciata dall’attrice a diMartedì. La Ferilli ha ammesso di aver votato Virginia Raggi al ballottaggio per il sindaco di Roma e ha espresso alcuni commenti duri nei confronti del Premier Matteo Renzi: “Il Pd è un partito sentimentale Floris. Lui sta lì grazie a una vittoria di questo partito sentimentale”.

Diletta Leotta sostituisce Ilaria D'Amico incinta: una carriera fulminanteDILETTA LEOTTA: la conduttrice di Sky che sta ottenendo molto successo soprattutto tra gli esponenti del sesso forte sembra abbia solo un piccolo difetto. Secondo quanto riporta il settimanale Chi prima di rilasciare qualsiasi tipo di intervista, vuole sapere prima le domande “altrimenti Diletta non parla”. Sarà vero o si tratta solo di malelingue?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio