Belen Rodriguez smentisce il settimanale Chi: “Non ho rilasciato nessuna dichiarazione”
Belen Rodriguez con Stefano De Martino, Marco Borriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona e chi più ne ha più ne metta? La showgirl è davvero stanca di tutti i pettegolezzi sul suo conto, così ha deciso di scrivere un bel messaggio chiaro nella sua pagina Facebook anche per smentire alcune dichiarazioni false apparse su un noto settimanale…
“Marco (Borriello, ndr) resta il più bel ragazzo, il più fico con cui io sia mai stata“, questa la dichiarazione che avrebbe rilasciato Belen Rodriguez al settimanale Chi in un articolo realizzato da Gabriele Parpiglia. Perché usiamo il condizionale? Perché la stessa showgirl ha smentito categoricamente queste parole e lo ha fatto con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa“.
In questi giorni la Rodriguez sembra essere davvero stanca di tutti i pettegolezzi sul suo conto ed infatti qualche ora prima ha scritto un altro messaggio molto chiaro: “È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onestà e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche str**zata in meno“.
Nelle ultime settimane si è parlato di un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, poi con Stefano De Martino (LEGGI ANCHE: BELEN “RIVOGLIO IL MIO STEFANO”. MA LUI NON CI STA) ed ancora con Marco Borriello. Ora si parla invece del nuovo presunto flirt con il motociclista Andrea Iannone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, RISTORANTE A RISCHIO CHIUSURA? NEL FRATTEMPO SI CONSOLA CON…”). Sono tutte falsità? Nelle immagini pubblicate da Chi Belen ed Andrea appaiono in atteggiamenti fin troppo intimi, tuttavia la conferma ufficiale ancora non c’è. A chi dobbiamo credere?
Photo Credits Facebook