Stefano De Martino mostra il pacco sui social: le foto hot mandano in tilt il web
Stefano De Martino è sbarcato ad Ibizia e ha pubblicato una serie di foto hot che stanno suscitando scalpore sul web e soprattutto tra le sue fan. Impossibile non notare “qualcosa” nascosto nel suo costume nemmeno troppo attillato (TROVATE LE IMMAGINI IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)…
Non ci stupiamo affatto che nei suggerimenti di Google alle parole “Stefano De Martino” esca quasi subito “pacco” (ed anche “pacco grosso”). Almeno a giudicare dalle ultime foto pubblicate dallo stesso ballerino napoletano su Instagram. È sbarcato a Ibiza e subito è andato al mare per rinfrescarsi e per mostrare il suo fisico statuario.
In uno scatto il suo costume nemmeno troppo attillato mostra un certo rigonfiamento – se così vogliamo chiamarlo – sospetto. Stefano è davvero superdotato? Già in passato (nel 2012 per la precisione) aveva avuto modo di notare questo particolare (grazie ad alcune immagini sempre in boxer) Selvaggia Lucarelli, lanciando un vero e proprio caso in Rete: “Possiamo mettere fine alle elucubrazioni escatologiche sul cosa ci trovino Emma (Marrone, ndr) e Belén in Stefano De Martino. Amen“. Anche ora questi scatti hanno scatenato un vero e proprio delirio sul web.
Nella stessa isola però c’è anche l’ormai ex moglie Belen Rodriguez (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SUPERSEXY IN BIKINI A IBIZA) e tutti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma. In realtà i due hanno deciso di fare una vacanza nello stesso posto per il bene del figlio Santiago: “Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa” (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO FA IL MAMMO CON BELEN A IBIZA). Anche perché lei è stata avvistata con il motociclista Andrea Iannone (LEGGI ANCHE: BELEN, RISTORANTE A RISCHIO CHIUSURA? NEL FRATTEMPO SI CONSOLA CON…)…
Photo Credits Facebook