Cose da Vip

Kylie Jenner al suo “stalker”: basta sfondarmi il cancello di casa!

La sorellina più piccola di Kim Kardashian, onnipresente sui social, sulle copertine, in tv e in ogni dove, ha un grosso problema: un ammiratore che non si ferma davanti a niente pur di incontrarla e che, tentando di entrare nella sua proprietà con la macchina, sono già due volte che sfonda il cancello. La ragazza è stufa: oltre al timore di vederselo sbucare davanti a casa all’improvviso, non ne può più di comperare cancelli nuovi.

kylie casa 2

Kylie vs “stalker”: chi la spunterà? E’ diventata una questione di principio ormai per un ammiratore un po’ troppo “focoso” di Kylie Jenner: deve per forza incontrare la sua “star” preferita. Infatti sta facendo di tutto per intercettarla e parlarle: la segue per strada, urla il suo nome quando lei passa circondata di bodyguard, si sbraccia per toccarla rischiando che una delle guardie lo prenda per la collottola. Incurante di ciò ha anche tentato di entrare nel residence per “celebrità a Calabasas, Los Angeles, dove Kylie ha una “casetta” da quasi tre milioni di dollari con tanto di piscina e dove abitano accanto sia la sorella Khloe che il fratello Robert.

0620-the-oaks-splash-3

“The Oaks”, “Le Querce”, questo è il nome del comprensorio di ricchi e famosi, è una zona verde con alberi, bosco e laghetto. Un paradiso residenziale e tranquillo. Almeno fino a ora. Il “fan sfegatato” due settimane fa si è presentato alla sbarra dicendo che voleva entrare per incontrare Kylie. Poiché i nominativi degli ospiti vengono consegnati alle guardie ogni mattina e il suo non c’era, il personale ha allontanato l’uomo pregandolo di non disturbare più la signorina Jenner. Per tutta risposta, una volta che le guardie si sono allontanate, lui è salito in macchina, ha ingranato la marcia, ha divelto la sbarra ed è arrivato fino al cancello della Jenner tentando di abbatterlo. Qualche giorno fa si è ripresentato e ha speronato di nuovo sbarra, cancello di ferro e poi si è allontanato di corsa.

kylie casa 4

Stavolta Kylie, d’accordo con la sicurezza, ha deciso di sporgere denuncia e ha comunicato il numero della sua targa alle autorità. La Polizia ha rintracciato il ragazzo e l’ha interrogato: lui ha ammesso lo speronamento ma si è giustificato dicendo di averlo fatto perché le guardie al cancello erano state troppo rudi con lui che si era spaventato mettendo la marcia sbagliata. E’ stato quindi accusato di vandalismo e ora dovrà pagare una multa e risarcire le spese sostenute per sostituire sbarra e cancello.

Sarà finita qui o il ragazzo tenterà ancora di incontrare la “sua” Kylie?

kylie casa 3

Photo credits: FameFlynet, Daily Mail, Tmz, TheKylieJenner.com

Pulsante per tornare all'inizio