Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Emma Marrone, Elodie Di Patrizi, Mary Falconieri e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elena Santarelli, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Luigi Pelazza, Emma Marrone, Elodie Di Patrizi, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini!

Elena SantarelliELENA SANTARELLI: nel suo ultimo libro Fabrizio Corona scrive di aver “regalato” l’operazione dal chirurgo per l’operazione al seno a Elena Santarelli. In realtà non è proprio così. È già arrivata la replica della showgirl: “Elenina nostra le tette se l’è pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società è pazza e la gente inventa cavolate a caso”.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: "Meno male che c'è Skype"MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: procede a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex gieffini. Impossibile parlare di una rottura, visto che pochi giorni fa (domenica 19 giugno per la precisione) noi di Velvet Mag li abbiamo avvistati elegantissimi intorno alle 9 del mattino alla stazione Termini di Roma in attesa di un treno Italo diretto a Milano…

pelazzaLUIGI PELAZZA: la “Iena” è comparsa in tribunale a Torino per essere ascoltata in un processo in cui è imputata per concorso in sostituzione di persona per un servizio andato in onda a Le Iene nel 2012. Sono passati quindi ben quattro anni. Tutta colpa di un video girato con una microcamera nascosta in una comunità. Come andrà a finire questa storia?

Emma Marino, Ivano Marino è il suo fidanzato segreto?EMMA MARRONE ED ELODIE DI PATRIZI: la prima coach e la seconda allieva di Amici 15, poi la prima produttrice e la seconda un’artista al debutto discografico. Non solo lavoro. Emma ed Elodie sono anche amiche ed infatti i colleghi di Gossip e Tv le hanno avvistate insieme al concerto dei Modà allo stadio San Siro di Milano. Il pubblico è subito andato in tilt…

Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini: la reazione di Chiara Biasi?OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono già in crisi? È questo il dubbio che circola da qualche ora sul web e che sta diventando sempre più insistente. Se la rottura dovesse essere vera, lui potrebbe tornare all’attacco con la sua ex storica Chiara Biasi? Non pensiamo che lei possa essere d’accordo…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio