Valerio Scanu torna ancora una volta a criticare Maria De Filippi. Cosa ha combinato stavolta la signora della televisione al cantante sardo? Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista al Messaggero… Che ne pensate?
I rapporti tra Valerio Scanu e Maria De Filippi? “Veramente non ci sono”, questa la risposta data dal cantante sardo riguardo il suo rapporto con la signora della televisione in un’intervista al Messaggero. Cos’è successo? Tutta colpa del “Voglio bene a Valerio” pronunciato dalla De Filippi in un’intervista a TvBlog in occasione della finale di Amici 15: “Io voglio bene a Valerio, quello che ha detto va bene. Va bene tutto quello che vuole dire lui“.
La replica di Scanu? “E ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”. Zan zan. Come risponderà Maria a questo suo commento?
In realtà già qualche mese fa l’artista ha avuto modo di esprimere il suo disappunto nei confronti dell’atteggiamento della padrona di casa del talent show di Canale 5: “Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato” (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ATTACCA MARIA DE FILIPPI “HO CHIESTO UN SUPPORTO CHE NON È MAI ARRIVATO).
Photo Credits Facebook