Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballottaggi comunali a Roma e Milano: chi voteranno i vip?

La battaglia dei ballottaggi delle elezioni comunali si combatte anche a colpi di vip. Da Milano a Roma ecco la scelta delle star per la poltrona di sindaco

Il primo vip a parlare chiaro delle ballottaggio delle comunali è stato Francesco Totti. Il capitano per la sua Roma non ha dubbi voterà: il candidato sindaco del Pd Roberto Giachetti, una delle ragione è il progetto del nuovo stadio per la Roma, e le Olimpiadi del 2024. A favore della candidatura di Roma come protagonista dei giochi olimpici del 2024, anche il romanista De Rossi e il laziale Antonio Candreva nonché il ct della nazionale, Antonio Conte. Nel mondo dello sport in tanti, anche nei mesi scorsi, avevano preso pubblicamente posizione: dalla Federazione Rugby Italia a Flavia Pennetta, ma anche Gianmarco Tamberi e Martina Miceli. Un appoggio ai giochi che, alla luce di queste elezioni amministrative, diventa – seppur non in maniera diretta – anche un grosso sostegno all’unico candidato che promuove, da sempre, le Olimpiadi nella nostra capitale: Roberto Giachetti. Alessia Marcuzzi appoggia la decisione degli sportivi, anche lei voterà per il Pd e gli altri?

Totti

I cantanti sembrano stare dalla parte dei cinque stelle: Celentano, Venditti, Fiorella Mannoia e anche attori e attrici come Sabrina Ferilli, e Claudio Santamaria scelgono Virginia Raggi. Mentre a Roma Maurizio Costanzo e Simona Izzo si sono dichiarati per Giachetti e Lando Buzzanca ha votato per Giorgia Meloni, a Milano il ‘colpaccio’ di Stefano Parisi è stato l’invito ricevuto da Belen Rodriguez al suo ristorante, mentre Giuseppe Sala ha incassato l’appoggio di Teo Teocoli. Poi, c’è Fiorello che non ha fatto dichiarazioni di voto ( sua moglie invece ha invitato a votare Meloni, sopratutto perché è stata la baby sitter delle sue figlie) ma ha ricordato che “a Roma manca un sindaco da sei mesi e stiamo benissimo!”.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio