Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Vanessa Incontrada, Elena Santarelli, Antonella Clerici e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vanessa Incontrada, Fanny Neguesha, Fabrizio Corona, Elena Santarelli, Paris Hilton, Antonella Clerici!

incontradaVANESSA INCONTRADA: la popolare conduttrice ed attrice è incinta? Dopo il pancino sospetto ai Wind Music Awards si è parlato di una presunta gravidanza ed ora arriva la smentita dalla pagina Facebook di The Exnovo Srl: “Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

Fanny Neguesha e Andrea Montovoli: flirt finito perché lui è troppo "povero"?FANNY NEGUESHA: l’ex compagna di Balotelli inizia un nuovo capitolo della sua vita nel mondo della musica. Il singolo di debutto si chiama Number One (su etichetta Universal Music) ed il videoclip è firmato dal regista Nicolas Noel e girato a Los Angeles. Il brano è stato scritto a Black Kent, Charly Bell, High P e John Mamann. Come andrà questa esperienza?

coronaFABRIZIO CORONA ED ELENA SANTARELLI: l’ex re dei paparazzi non ce la fa proprio a non avere le luci dei riflettori puntate su di lui. Cosa ha combinato stavolta? Nel suo libro si parla dell’operazione al seno che proprio lui avrebbe regalato alla bionda showgirl: “Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta“. Come reagirà lei?

Paris HiltonPARIS HILTON: l’ereditiera si è concessa qualche giorno nel nostro Paese e nello specifico a Milano per fare un po’ di shopping. La Hilton è stata avvistata e – ovviamente – paparazzata nel quadrilatero della moda in compagnia dell’amico Pietro Tavallini. Sabato 18 giugno sarà ospite speciale alla discoteca Just Cavalli del capoluogo lombardo.

clericiANTONELLA CLERICI: la conduttrice è stata tradita dal nuovo compagno Adolfo Panfili come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna? È stata lei stessa a smentire ogni tipo di pettegolezzo con un post su Twitter: “Tranquilizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice“.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio