Cose da Vip

Pechino Express 2016, le prime coppie confermate

Manca poco alle registrazioni di Pechino Express 2016 e così iniziano a circolare già i primi nomi dei concorrenti che sono pronti a partire. Siete curiosi di sapere i nomi delle coppie confermate fino ad oggi? Oltre a Tina Cipollari avremo modo di vedere…

È ufficiale: Tina Cipollari sarà una dei concorrenti di Pechino Express insieme al suo assistente Simone Di Matteo. Dopo mesi di ipotesi (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI LASCIA UOMINI E DONNE? AL SUO POSTO ARRIVA…), finalmente è certa la presenza della famosa opinionista di Uomini e Donne. Insieme a lei dovremmo vedere (come riportano Tv Sorrisi e Canzoni e TvBlog) anche Lory Del Santo con il toyboy Marco Cucolo, gli youtuber Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace meglio conosciuti sul web come i The Show, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, il cantante Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia (LEGGI ANCHE: FRANCESCO SARCINA E CLIZIA INCORVAIA, I DETTAGLI DELLE NOZZE).

Secondo Novella 2000, inoltre, dovrebbero esserci anche due ragazze acqua e sapone che arrivano dal mondo delle passerelle ed una coppia gay. Ma sarà tutto vero oppure si tratta solo di indiscrezioni infondate? Chi vedremo davvero in giro per il Centro e per il Sud America (si partirà dalla Colombia, per arrivare in Guatemala e Messico)? L’unica certezza è che alla conduzione della quinta edizione troveremo ancora una volta (per il quarto anno consecutiva) Costantino Della Gherardesca, senza però la “spalla” Victoria Cabello, come precedentemente ipotizzato (LEGGI ANCHE: VICTORIA CABELLO È TORNATA CON BARÙ? “CI FREQUENTIAMO E NON GIOCHIAMO A RISIKO…”). Smentita anche la presenza delle sorelle Lecciso.

Le riprese dovrebbero essere già iniziate, quindi a breve dovrebbero arrivare ulteriori anticipazioni (la messa in onda invece è prevista, come sempre, per l’autunno 2016 su Rai 2). Magari verrà rivelato anche in anteprima il nome della coppia vincitrice?

pechino-express

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio