Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Claudia Galanti, Ambra Angiolini, Antonella Clerici e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Claudia Galanti, Fabio Quagliarella, Ambra Angiolini, Antonella Clerici, Guendalina Canessa, Karina Cascella, Mila Kunis, Ashton Kutcher!

galantiCLAUDIA GALANTI E FABIO QUAGLIARELLA: come già vi avevamo anticipato noi di Velvet Mag la settimana scorsa, la showgirl ed il calciatore sono stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi nel corso di una serata a Capri. Lui però ha già smentito il pettegolezzo: “Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia”.

ambraAMBRA ANGIOLINI: la popolare attrice ha confermato di aver trovato un nuovo amore dopo la separazione – dolorosa – da Francesco Renga. Lo ha confessato lei stessa attraverso un’intervista a Grazia: “Certo che c’è. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”. Ma qual è l’identità misteriosa del fortunato?

clericiANTONELLA CLERICI: dopo l’addio a Eddie Martens la conduttrice sta avendo una bella storia d’amore con il medico Adolfo Panfili? In realtà quest’ultimo è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna intento a baciare un’altra donna non proprio sconosciuta al mondo dello spettacolo, ossia Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino. Come avrà reagito la Clerici?

Karina Cascella e Guendalina CanessaGUENDALINA CANESSA E KARINA CASCELLA: le due hanno deciso di concedersi alcuni scatti sexy da pubblicare in Rete per festeggiare i dieci anni della loro amicizia. “Non mi importa se criticherete questa foto!! Per me è stupenda. Noi, la nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme, si, come un matrimonio e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa”, ha scritto la Canessa.

Mila Kunis e Ashton Kutcher: nozze segrete nel Giorno dell'IndipendenzaMILA KUNIS E ASHTON KUTCHER: i due attori (che si sono sposati nel luglio del 2015) sono già genitori della piccola Wyatt Isabelle di 20 mesi ed ora sono pronti ad accogliere nella loro casa un secondo bebè. Lo ha confermato un loro portavoce a People: “Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del piccolo in arrivo. Tutto ciò che riguarda l’essere padre per lui è naturale”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio