Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Daniela Santanchè, Antonio Conte, Michael Cadeddu e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Miley Cyrus, Liam Hemsworth, Michael Cadeddu, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Daniela Santanchè, Antonio Conte!

Miley Cyrus confessa: ho avuto anche relazioni con donneMILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH: i due hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto facendosi immortalare mano nella mano a New York e addirittura pare siano pronti per il fatidico sì. Oltre al matrimonio c’è chi parla anche di una presunta gravidanza della cantante: sarà vero oppure no? L’attore ha rivelato di essere ancora troppo giovane per un figlio…

cadedduMICHAEL CADEDDU: Ciccio di Un medico in famiglia si è sposato a Venezia con Valentina. Peccato però che nessuno del cast della fiction abbia accettato l’invito, come ha detto a Di Più: “Giulio Scarpati aveva un impegno familiare. Margot Sikabony è da poco diventata mamma e non se la sentiva di portare il bambino, ma fino all’ultimo speravo di vedere Lino Banfi, che però è stato chiamato a girare uno spot pubblicitario”.

cadeddu-

Temptation Island: Filippo Bisciglia bocciato dal pubblico?FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA: il conduttore di Temptation Island sta quasi perdendo le speranze con la sua dolce metà. Lui vorrebbe un figlio, mentre lei non sembra affatto intenzionata a compiere questo passo importante per la loro vita, come ha rivelato lui al settimanale Nuovo Tv: “Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’idea”.

santancheDANIELA SANTANCHÈ: dopo la conferma della rottura da Alessandro Sallusti, la Santanchè è uscita alla scoperto con la sua nuova fiamma Dimitri d’Asburgo Lorena. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi sui lussuosi lettini del Twiga a Marina di Pietrasanta tra un bacio appassionato ed un massaggio. Non è poi mancato nemmeno un bel topless…

Antonio Conte, sangue dal naso durante Belgio-Italia: com'è successo? [VIDEO]ANTONIO CONTE: l’allenatore della Nazionale Italiana si trova in Francia per Euro 2016, perciò non ha potuto festeggiare l’anniversario di matrimonio con la moglie Elisabetta Muscarello. Per questo motivo ha deciso di farle una dedica attraverso i social network: “Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio