Vanzina+contro+De+Sica%3A+%26%238220%3BSono+un+signore.+Io%26%238221%3B.+La+risposta+dell%26%238217%3Battore
velvetgossipit
/2016/06/14/vanzina-contro-de-sica-cose-successo/amp/

Vanzina contro De Sica: “Sono un signore. Io”. La risposta dell’attore

Brutta notizia nel mondo del cinema: Enrico Vanzina e Christian De Sica sono ai ferri corti. Lo ha annunciato lo stesso sceneggiatore e produttore attraverso un lungo sfogo sul Messaggero. Cos’è successo tra i due dopo il lungo sodalizio artistico e non solo? A quanto pare l’attore sembra cadere dalle nuvole…

“Che brutto mese. Ho perso su tutta la linea. La mia Roma ha perso un campionato che, nove mesi fa, diceva di volere e potere vincere. Poi la sconfitta domenica scorsa alle elezioni comunali. Infine, ho perso un grande amico, Christian De Sica. Ha fatto parte degli affetti veri della mia vita, ma l’ho cancellato. Delle tre cose è quella che mi dispiace di più. Non entro in pettegolezzi privati perché sono un signore. Io“, queste le parole usate da Enrico Vanzina sul Messaggero per parlare del suo litigio con Christian De Sica.

“Non so proprio cosa dire. Uno che se ne esce così, d’emblée, con dichiarazioni simili… Non merita alcun commento. Io sono molto amico del fratello Carlo. Enrico l’ho frequentato solo per motivi di lavoro. Dispiaciuto? Io sono felice come una Pasqua!”, questa la risposta dell’attore attraverso Il Giornale. Ci sarà un’ennesima replica? Oppure qualche dettaglio in più sulla “rottura”?

Sembra davvero strano. Anche perché proprio recentemente i fratelli Vanzina hanno collaborato con De Sica alla realizzazione di un nuovo film: lo scorso anno al Taormina Film Festival i due avevano espresso la volontà di realizzare una pellicola sullo scandalo di Roma Capitale con protagonista proprio Christian. “Abbiamo in mente – ha rivelato Carlo – tre film per la prossima estate e poi una commedia con protagonista Vincenzo Salemme scritta da un commediografo inglese. La gireremo a Budapest. Ma c’è anche un progetto su Mafia Capitale” (LEGGI ANCHE: I FRATELLI VANZINA E IL FILM SU MAFIA CAPITALE “CHRISTIAN DE SICA NEL RUOLO DEL TRUFFATO”).

Photo Credits Facebook

Exit mobile version