Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Achille Lauro, Aurora Ramazzotti, Ambra Angiolini e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Katy Perry, Miranda Kerr, Achille Lauro, Gianmarco Valenza, Margot Ovani, Aurora Ramazzotti, Ambra Angiolini!

ambraAMBRA ANGIOLINI: la popolare attrice ha dimenticato Francesco Renga con Massimo Giletti? Dopo la smentita, sembra che lei abbia un flirt con il trevigiano Lorenzo Quaglia, o almeno secondo quanto riporta La Tribuna di Treviso: “Lui, ragazzo di provincia diventato fotomodello. Bello e dannato, con barba incolta e look trasandato. Lei, che non ha bisogno di presentazioni”.

ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: in un’intervista a TgCom la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dichiarato di essere single e per sua volontà. “E non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona“, queste le parole usate dalla ragazza che al momento vuole pensare solo alla sua vita professionale. Riuscirà ad avere successo come mamma e papà?

valenzaGIANMARCO VALENZA: ad un anno esatto dalla sua partecipazione a Temptation Island l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato single. È finita anche la storia con Margot Ovani e l’ha annunciato lui stesso con un messaggio: “È in un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa“.

Katy PerryKATY PERRY E MIRANDA KERR: pace fatta tra l’ex compagna e l’attuale fidanzata di Orlando Bloom. La cantante e la modella si sono incontrate a una sfilata di Moschino e si sono scattate un selfie. Secondo alcuni rumors la Kerr non sopporterebbe il rapporto intimo creatosi tra il figlio Flynn e la Perry… Sta per nascere una famiglia allargata?

achille-lauroACHILLE LAURO: il ventiseienne rapper romano sta facendo molto discutere dopo aver dato un pugno a uno degli spettatori che lo stavano contestando. Il video è subito finito su Youtube diventando virale: “Ha lanciato una bottiglia piena che è andata a finire sulla consolle facendo saltare l’impianto del festival per 20 minuti”, si è difeso l’artista.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio