Berlusconi+morto%3F+Rita+Dalla+Chiesa+furiosa%3A+%26%238220%3BSiete+solo+dei+pezzi+di+m%2A%2A%2Aa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/06/14/berlusconi-morto-rita-dalla-chiesa-furiosa-siete-solo-dei-pezzi-di-ma/amp/

Berlusconi morto? Rita Dalla Chiesa furiosa: “Siete solo dei pezzi di m***a”

Visti i gravi problemi di salute di Silvio Berlusconi, qualcuno ha pensato bene di pubblicare in Rete la notizia della sua morte. Articolo che non è piaciuto molto a Rita Dalla Chiesa, che ha difeso l’ex Premier con un post nel suo profilo ufficiale di Facebook. Cosa ha detto?

Morto Silvio Berlusconi. Il Cavaliere è deceduto durante l’intervento aveva 80 anni“, questo il titolo dell’articolo/bufala pubblicato dal sito larespublica.altervista.org e che ha letteralmente mandato su tutte le furie Rita Dalla Chiesa (LEGGI ANCHE: BERLUSCONI OPERATO AL CUORE. FRANCESCA PASCALE IN LACRIME). La conduttrice ha condiviso il post con un vero e proprio sfogo personale: “Siete solo dei pezzi di m…. Adesso porto vostro post ai Carabinieri e lo segnalo alla Polizia Postale (che mi meraviglio non l’abbia già tolto). Avvoltoi e sciacalli imbecilli”.

Messaggio che non è passato di certo inosservato e ha scatenato alcune polemiche sul web: “Rita, Paolo Villaggio lo fanno morire ogni settimana ma non mi ricordo un tuo post in merito, ne tanta indignazione, men che meno ricorsi ai carabinieri!” (LEGGI ANCHE: PAOLO VILLAGGIO MORTO? LA BUFALA CIRCOLA DI NUOVO SUL WEB). Come mai la Dalla Chiesa se l’è presa così tanto?

“Negli ultimi tempi – ha detto lei a Reputescion, come riporta Fanpage – quando è sceso in politica, si è anche circondato di persone sbagliate e questo gli italiani gliel’hanno fatto pagare in tutti modi sbagliando. A lui è come se gli si fosse strozzata la politica in gola. Voleva fare delle cose e gli si mettevano di traverso. Poi, con la storia delle amicizie al femminile, lì ho alzato bandiera bianca, non potevo difenderlo più. Gli abbiamo voluto tutti bene, io gli voglio ancora bene per quello che gli ho visto fare per tanti lavoratori di Mediaset – son cose mai venute fuori – lui metteva a disposizione qualsiasi cosa se il figlio di uno dei nostri tecnici stava male”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version