Cose da Vip

Belen Rodriguez, ristorante a rischio chiusura? Nel frattempo si consola con…

Guai in vista per Belen Rodriguez? Sembra che la showgirl abbia qualche problema con il suo locale a causa delle poche entrate e delle tante uscite di denaro. Chiuderà? Nel frattempo pare si stia aprendo un nuovo capitolo della sua vita con un personaggio molto noto al pubblico…

Torniamo a parlare di Belen Rodriguez. Strano, vero? Stavolta abbiamo una notizia bella ed una cattiva. Da quale partiamo? Come sempre da quella meno bella: sembra che la showgirl abbia dei problemi di denaro. Ebbene sì. O almeno secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia: “A Milano gira voce che il noto ristorante Ricci di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore“. La Rodriguez e Bastianich saranno costretti a vendere o riusciranno a risolvere i loro problemi finanziari? E se invece fosse semplicemente una bufala? (LEGGI ANCHE: BELEN “RIVOGLIO IL MIO STEFANO”. MA LUI NON CI STA)

belen-iannone

Per la notizia bella invece ci occupiamo della sua vita privata (anche questo strano, eh?): pare che l’ormai ex moglie di Stefano De Martino abbia un flirt con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, molto amico del fratello Jeremias. Proprio negli ultimi giorni sono apparse alcune foto dei due insieme e subito si è ipotizzato il flirt. Anche perché proprio nel giugno del 2015 il motociclista ha rilasciato al settimanale Chi alcune dichiarazioni che fanno pensare sia tutto vero: “Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto” (LEGGI ANCHE: ANDREA IANNONE, L’EREDE DI VALENTINO ROSSI “SONO PAZZO DI BELEN RODRIGUEZ”). Iannone sarà riuscita a conquistarla a distanza di qualche mese?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio