Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Zayn Malik, attacco d’ansia e concerto annullato: la reazione di Gigi Hadid

Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme? È questa la voce che circola nelle ultime ore in seguito ad un gesto fatto dalla stessa modella dopo l’attacco d’ansia avuto dal cantante che l’ha costretto ad annullare un concerto. Cosa ha fatto per tranquillizzarlo?

Sembra che sia tornato il sereno fra Zayn Malik e Gigi Hadid. Almeno a giudicare dalle parole che ha usato lei ultimamente nei confronti di lui (scritte su Twitter e riportate da Mtv.it): “Il tuo coraggio in questo periodo mi rende orgogliosa, ma ma la tua onestà della scorsa notte dimostra innanzitutto che sei reale. Siamo tutti qui per supportarti e per renderti ogni esperienza più semplice. Il tuo talento e il tuo buon cuore non ti faranno mai sbagliare. Ti amo e sono orgogliosa di te come sempre“.

La crisi tra il cantante e la modella è stata quindi solo passeggera? Gigi è uscita allo scoperto dopo l’attacco d’ansia avuto dal compagno che l’ha costretto addirittura ad annullare un concerto al Summertime Ball: “Sono volato qui la scorsa notte per esibirmi nel mio paese di fronte alla mia famiglia, agli amici e, soprattutto, davanti ai miei fans inglesi. Purtroppo l’ansia che mi sta attanagliando negli ultimi mesi ha avuto la meglio… Per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera. Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi. So che quanti soffrono di ansia capiranno”.

A riportare l’indiscrezione della rottura è solo qualche settimana fa il sito E!News, citando le parole di una fonte molto vicina alla coppia: “Tra loro è finita”. Pare che fosse stato lui a lasciare lei (LEGGI ANCHE: ZAYN MALIK E GIGI HADID, STORIA D’AMORE FINITA. COSA È SUCCESSO?). Solo voci infondate o tutto è tornato semplicemente alla normalità?

zayn-gigi

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio