Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Greta Menchi, Serena Rossi, Fabrizio Corona e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Greta Menchi, Serena Rossi, Selena Gomez, Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, Johnny Depp!

Greta Menchi presa di mira sul web: "Non soffre per la morte del padre"GRETA MENCHI: ancora pettegolezzi riguardo il presunto flirt della youtuber con Fedez? Dopo alcune foto rubate al compleanno di lei in cui i due sono apparsi molto intimi, è stata proprio la ragazza a scrivere un messaggio ambiguo nel suo profilo Twitter e che sta scatenando numerosi dubbi: “Blah blah blah“. Forse è riferito proprio a tutte le indiscrezioni sulla sua vita privata?

serena-rossiSERENA ROSSI: la popolare attrice è – evidentemente – incinta. Impossibile non notare il suo pancione sfoggiato nel corso della prima puntata del programma Il Grande Match condotto da Flavio Insinna dopo la partita serale di Euro 2016. Lei ed il collega Davide Devenuto (Andrea di Un posto al sole) aspettano il primo figlio, ma non si sa se sia un maschietto o una femminuccia…

Selena Gomez, incidente in auto: "Colpa dei paparazzi che mi hanno distratto..."SELENA GOMEZ: durante il concerto a Miami del Revival Tour la cantante è scoppiata in lacrime nel corso dell’omaggio a Christina Grimmie, collega diventata famosa grazie a The Voice USA e che è stata assassinata qualche giorno fa da un fan fuori da un live mentre stava firmando autografi. Le due erano molto amiche e per questo motivo Selena non ce l’ha fatta a non piangere…

coronaFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI: sembra ai ferri corti quella che doveva essere la coppia dell’estate. Almeno secondo quanto riporta Dagospia: “Pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la fidanzata-cliente Silvia Provvedi del duo le Donatella. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente“.

Johnny Depp e Amber Heard: lui ha cercato di soffocarla con un cuscino?JOHNNY DEPP: ormai il popolare attore è proprio nei guai. In vista del suo divorzio con Amber Heard, Depp ha deciso di vendere all’asta la sua collezione d’arte che si compone anche di nove quadri risalenti ai primi anni Ottanta e di Jean-Michel Basquiat, tra cui alcuni pezzi incredibili. Ha paura di non avere più il denaro necessario per vincere la causa?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio