Paola Barale furiosa nella semifinale di Flight 616
Proprio quest’ultima si è arrabbiata nel corso di una sfuriata della concorrente Andressa. Cos’è successo per mandarla su tutte le furie?
Ne vedremo davvero delle belle nella semifinale di Flight 616, il nuovo adventure dating di Italia 1 condotto da Paola Barale. Otto ragazzi ed otto ragazze single tra i ventuno ed i ventinove anni sono suddivisi in coppie per un viaggio incredibile: sei tappe in giro per il mondo ed una serie di prove da superare per riuscire ad avere il biglietto della destinazione successiva. Nella quinta e penultima puntata in onda giovedì 9 giugno assisteremo alla sfuriata di Andressa (con tanto di parolacce) nei confronti di Celeste e Juri. Persino la padrona di casa resterà stizzita a riguardo, arrabbiandosi con Andressa.
Questo sembra un periodo fortunato per la Barale, nonostante la recente separazione dal compagno di una vita Raz Degan: “Questa è una foto che mi piace molto non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato” (LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN SI SONO LASCIATI, “NON È GIUSTO ACCONTENTARSI”).
È passato esattamente un anno dall’addio, in ogni caso i due sono rimasti in ottimi rapporti. E lei non sembra essere affatto intenzionata a trovare un altro uomo: “Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità, che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei“, ha detto a Vanity Fair“.
Photo Credits Facebook