Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Pausini contro Alessandra Amoroso dopo i Wind Music Awards?

Polemica con protagoniste Laura Pausini ed Alessandra Amoroso dopo la fine della prima puntata dei Wind Music Awards 2016 in cui entrambe si sono esibite. A quanto pare la prima avrebbe attaccato la seconda. Ma è davvero così? Cos’è successo veramente? Ecco cosa hanno dichiarato le due cantanti…

Laura Pausini contro Alessandra Amoroso? È questo il dubbio che circola in Rete in seguito alla prima puntata dei Wind Music Awards 2016 martedì 7 giugno in diretta dall’Arena di Verona e in onda su Rai 1 (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, LE FOTO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA]). Tutta colpa di un like di troppo scappato dalla Pausini su Twitter in merito ad un messaggio non proprio carino nei confronti della collega.

“Adesso tutti vogliono imitare Laura Pausini con i ballerini”, ha scritto un utente dopo l’esibizione della Amoroso sulle note di Vivere a colori. Poco dopo è arrivato un mi piace proprio dal profilo ufficiale di Laura con il successivo commento dello staff: “Il twitter di Laura è stato hackerato, stiamo cercando di risolvere il problema“. In ogni caso la polemica si è scatenata ugualmente sui social network, con le conseguenti fazioni opposte per l’una e per l’altra.

Ci ha pensato proprio la Pausini a rassicurare tutti: “Ragazzi ma state scherzando? Che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è più che normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili 🙂 Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me e a lei. Ma siamo impazziti? E’ inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne! Non ci sto. Davvero non ha senso, cercate di rispettare un po’ di più noi e il nostro lavoro”; immediata la replica della Amoroso: “Laura tranquilla. Grazie mille e domani se riesco vengo a darti un bacino! Del resto chissenefrega… notte! Sandrina”. Tutto è bene quel che finisce bene…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio