Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Pippo Baudo, Gabriele Esposito, Valentina Vignali e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Pippo Baudo, Gabriele Esposito, Valentina Vignali, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Johnny Depp!

0pippo-baudoPIPPO BAUDO: impossibile non iniziare questo speciale del 7 giugno facendo gli auguri al re della televisione italiana per i suoi 80 anni. Una carriera fatta di successi che l’ha consacrato come uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo. Non a caso sono tanti gli auguri da parte dei colleghi sui social!

Gocce di Gossip: Pippo Baudo, Gabriele Esposito, Valentina Vignali e...GABRIELE ESPOSITO: il ballerino vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha smentito categoricamente il suo presunto flirt con Belen Rodriguez attraverso un’intervista a Radio Free Station. A quanto pare i due non hanno mai nemmeno avuto il piacere di incontrarsi. Un invito?

Valentina Vignali, profilo Instagram rimosso: "Non mi cancellerete mai..."VALENTINA VIGNALI: la cestista e modella non parteciperà a Temptation Island con il fidanzato Stefano Laudoni. “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland”.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: "Meno male che c'è Skype"MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: nemmeno la coppia formatasi nella quattordicesima edizione del Grande Fratello parteciperà al reality show estivo di Canale 5. Lo hanno detto proprio loro a Radio Free Station, anche perché lui potrebbe ancora avere problemi a lavoro: “E poi non ho ferie!”.

Johnny Depp e Amber Heard: lui ha cercato di soffocarla con un cuscino?JOHNNY DEPP: ancora guai per l’attore. Alcuni sms sembrano inchiodarlo in merito alla brutta vicenda delle presunte violenze nei confronti dell’ormai ex moglie Amber Heard. Depp l’ha davvero picchiata ripetutamente in momenti di ira? Sembra questa l’ipotesi più accreditata come causa del divorzio…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio