Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Principe Carlo è gay. Fotografato mentre bacia un ragazzo

Il Principe Carlo avrebbe una relazione sentimentale con un ragazzo. A confermare la notizia il tabloid americano Globe.

Beccato mentre bacia sulla bocca un ragazzo
. Così il tabloid americano Globe immortala il Principe Carlo. Uno scandalo che ha colpito la famiglia reale, Elisabetta è schioccata e Camilla è decisa a firmare le carte del divorzio. Queste sempre secondo il tabloid sono le conseguenze della foto.

Principe Carlo

Da anni la rivista attacca la famiglia reale con notizie non sempre attendibili. Prima c’era stata la comparsa di una figlia segreta di Lady D, poi le condizioni gravi della Regina Elisabetta e ora spunta fuori la foto dello scandalo. Ma questa volta le immagini parlano chiaro e sembrano confermare una voce che già da anni girava a Buckingham Palace, sulla presunta omosessualità del Principe Carlo.

Prima c’era stata la voce di una relazione con un valletto di corte, la storia non era stata mai confermata e ora spuntano le foto dello scandalo. Cosa succederà? Di certo la Regina Elisabetta non la prenderà bene e nemmeno Camilla, l’amore storico di Carlo. Secondo il Globe la Regina alla notizia avrebbe addirittura avuto un malore e Camilla è pronta a firmare le carte del divorzio. Ancora senza identità il misterioso ragazzo del bacio, che dovrebbe essere il toy boy del Principe. Non una storia seria quindi, ma solamente una scappatella, magari per sfuggire alla noia della vita di Corte. Un diversivo che a Carlo potrebbe costare davvero molto. Lo scandalo se confermato potrebbe travolgere la famiglia reale, legata alla tradizione e al rispetto per la famiglia, nonostante l’Inghilterra sia un paese che da anni ha accettato le relazioni omosessuali. La storia sicuramente non finirà qui e nei prossimo giorni ci saranno degli sviluppi.

Pulsante per tornare all'inizio