Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Zayn Malik e Gigi Hadid, storia d’amore finita. Cosa è successo?

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono detti addio per sempre. La notizia sembra essere ufficiale, l’amore tra i due è finito.

Pare che Zayn e Gigi fossero ai ferri corti già da qualche settimana. Oggi è arrivata la notizia della fine della loro storia d’amore. A riportare lo scoop è il sito E!News, che cita le parole di una fonte molto vicina alla coppia: “Tra loro è finita“. Pare che la bella Gigi sia molto triste e che le manchi il costante contatto con il suo Zayn. Questo lascia intendere che sia stata mollata dal bel cantante.

Eppure i due erano così belli insieme! Al debutto stylish al Met Gala del 2 maggio sembravano la coppia perfetta, non si sono staccati un attimo uno dall’altra in un continuo scambio di sguardi e baci. Tra le cause della rottura ci sarebbero dei problemi di comunicazione e molti litigi. Una situazione molto complicata e c’è chi spera solamente in una pausa di riflessione.

I fan della coppia Zigi sono disperati. Sui social postano il loro sgomento per la separazione e hanno tutti la stessa idea: sperano che la coppia torni presto insieme. Su Twitter i seguaci si sono detti dispiaciuti per la separazione di Zayn Malik e Gigi Hadid. “Gigi e Zayn hanno rotto… Come devo sentirmi oggi esattamente?” ha scritto un fan. “Gigi e Zayn si sono lasciati e io non credo più in nulla“, ha cinguettato un altro utente del social.

Ma tra le fan di Zayn c’è anche chi non è del tutto dispiaciuta della notizia… I gufi che all’inizio della storia d’amore tra i due speravano che la cosa fosse solo passeggera si gongolano e gridano vittoria!

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio